Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

volu shampoo volumizzante

Questa vita è mia… e voglio volume!

Ciao amica della bellezza. 

A chi non piace una chioma folta e corposa? Conosco tantissimi uomini che farebbero di tutto per averla anche loro… Non tutte noi, però, di natura, abbiamo la fortuna di poter sfoggiare dei capelli meravigliosi senza dover ricorrere a qualche gesto di attenzione in più. 

Siamo sincere, anche quando madre natura ci regala capelli da sogno (come avviene nelle età più giovani) il nostro compito è comunque quello di preservarli, proteggerli e curarli. E questo discorso può essere esteso ad ogni parte del nostro corpo, mente inclusa. 

Perché i tuoi capelli sono piatti?

Detto questo, avere dei capelli un po’ piatti, poco grintosi, è una cosa molto comune anche tra le bellissime donne che frequentano il mio salone. 

Quante volte hai provato anche prodotti sbagliati che anziché volumizzare la tua chioma hanno solamente contribuito a sporcare eccessivamente la tua cute rendendola anche oleosa? Non ti preoccupare sono qui per aiutarti. 

Devi sapere che il capello è composto da tre strati: c’è la cuticola, che è la parte più esterna che riveste il fusto; poi c’è la corteccia e infine c’è il midollo, che potremmo considerare il cuore del capello. I capelli sottili e fragili spesso non sono che il risultato dell’utilizzo di prodotti che agiscono sulla corteccia anche se la zona da trattare dovrebbe essere tipo la corteccia. Di conseguenza avremo una chioma più sottile, priva di volume e che si spezzerà più facilmente. 

Come dare volume ai tuoi capelli?

Per dare volume ai capelli hai bisogno dei giusti alleati in grado di pompare un po’ la tua chioma e di conseguenza la tua autostima. Io ti consiglio quello che è diventato un vero mito tra le mie clienti, Volu. Si tratta di un prodotto dalla formula delicata, pensato per detergere a fondo e dare lucentezza, che puoi utilizzare anche tutti i giorni! 

Basta capelli piatti, grazie allo shampoo volumizzante di Labpura la tua chioma non avrà più nulla da invidiare alle bellissime star che ammiri da lontano. 

capelli piatti shampoo

Il segreto dello shampoo volumizzante Volu

Dietro al successo di Volu ci sono tre meravigliosi estratti e oli vegetali. 

Prima di tutto c’è il miele puro, un super alleato per i capelli che di natura sono sottili e sfibrati. Grazie alle sue proprietà nutrienti riesce a rinforzare i capelli e li rende estremamente setosi. 

Poi ci sono l’azione curativa dell’Altea, molto apprezzata sin dall’antichità, che idrata a fondo la chioma e la rende più corposa. 

Infine c’è l’estratto di avena, che agisce sul capello sfibrato con tutta la sua dolcezza e delicatezza. L’effetto finale è una chioma più brillante e lucida, e soprattutto più nutrita. 

Come usare Volu per volumizzare i tuoi capelli

Il tuo viaggio verso capelli più grintosi parte da qui. Distribuisci una noce di Volu sulla tua cute bagnata e massaggia dolcemente. Dopo qualche minuto dovrai solo risciacquare per bene; se preferisci puoi anche ripetere l’operazione. 

Prima di salutarci facciamo un recap?

Abbiamo visto come il problema dei capelli piatti sia molto più comune di quello che pensi. Quindi non devi buttarti giù ma neanche provare qualsiasi prodotto trovi in giro. Dai una chance a Volu e sono sicura che mi manderai tanti selfie con una chioma bella voluminosa. 

Se dopo aver utilizzato lo shampoo volumizzante vorresti anche un effetto magico dopo, prova la maschera nutriente dopo-shampoo, Afterwash

Un abbraccio e un sorriso, il team di ​Labpura.

Donna foto creata da wayhomestudio – it.freepik.com

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]