Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

shampoo capelli danneggiati

Silk Serum è come il nero, sta bene su tutto

Ciao amante della bellezza e dei capelli. 
Oggi non voglio sfatare un falso mito, ma voglio farti conoscere una chicca di Labpura, che proprio come il nero, sta davvero bene con tutto. 

Un esempio? Beh, cerchi qualcosa per… 
Capelli sfibrati? ✓
Capelli spenti? ✓
Capelli danneggiati? ✓

Questo è solo l’inizio. Se fossi in te continuerei con la lettura. 

Se provi Silk Serum… non torni più indietro!

Ci sono tante abitudini quotidiane per cui difficilmente troviamo prodotti specifici. 
Per esempio, spesso in salone arrivano ragazze con dei capelli danneggiati perché senza piastra non riescono a uscire di casa.  Oppure, non ti dà fastidio quell’odore di fritto che ti rimane addosso ogni volta che nonna decide di coccolarti con una fritturina veloce veloce? Ne ho un’altra, quante volte hai messo like su Instagram alle tua influencer preferita, pensando “Che capelli stupendi, io non ce li avrò mai”? 
Come ti ho già detto, non voglio sentirti dire MAI, mai, mai. Il segreto si chiama: prodotti professionali. I prodotti professionali riescono a recuperare anche la chioma più rovinata, più spenta, più disidrata. Ecco, per questi e tanti altri motivi, Labpura ha realizzato Silk Serum

Silk Serum è un siero molecolare dal carattere riparatore, che funziona davvero perché agisce direttamente sulla struttura del capello, sigillando le cuticole. In questo modo il capello torna lucente, risulta visibilmente più sana e non assorbe l’umidità. 

Infatti, voglio sfatare una convinzione (alla fine anche oggi ho trovato una fake news): quando parlo di umidità nei capelli non intendo idratazione eh. Non pensare a umido come bagnato e quindi idratato. È l’umidità nei capelli che causa per esempio l’effetto crespo. 

Tra i tuoi prodotti di bellezza devi sempre assicurarti di avere un siero che contrasti l’umidità nei capelli e che, invece, vada ad idratare in profondità la tua chioma. E Silk Serum è un vero un passepartout per la bellezza dei tuoi capelli, da poter usare davvero in qualsiasi modo. 

Cosa rende Silk Serum così speciale?

La pozione incantata di Silk Serum è composta da tre ingredienti incredibili, che insieme riescono proprio a fare la magia contro i capelli danneggiati. 

Abracadabra… Prima di tutto c’è il pregiatissimo Olio di Argan, che riesce a donare nuova linfa ai tuoi capelli, li ripara nella struttura e li rende visibilmente più lucenti. 

Poi abbiamo il prodigioso olio di Macadamia, che rinforza la chioma e la ringiovanisce. 
Infine c’è il tocco magico della Vitamina E, che blocca la formazione di radicali liberi e al contempo idrata il capello in profondità. 

silk serum siero riparatoreCome utilizzare il nostro siero riparatore

Puoi applicare un paio di goccine sulle punte prima di andare a letto, oppure alla mattina, per iniziare alla grande la giornata. In questo modo Silk Serum chiude le squame e non permette all’umidità di penetrare nel capello. 

Che significa in soldoni? Significa che la tua chioma sarà più lucida e manterrà un profumo buonissimo. Ricordi quando parlavo dell’odore di fritto sui capelli? Beh, le squame chiuse fanno sì che il capello risulti meno poroso e quindi che non si impregni dei cattivi odori che ti circondano. Dal fritto delle pizzeria all’odore di sigaretta. 

Lasciamo che di porose ci siano solo le fettuccine al sugo. Please. 
Prima di salutarti, voglio svelarti un’altra chicca. Puoi utilizzare il magico Silk Serum con la straordinaria Milk Mask. Un trattamento di bellezza a casa tua, proprio come in salone! 

 

A presto. 
Un abbraccio e un sorriso, il team di ​Labpura.
Party photo created by svetlanasokolova – www.freepik.com

BLACK WEEKEND

É iniziata il Black Weekend Labpura!
Da Venerdì 26 a Lunedì 29 Novembre -30% TRENTAPERCENTO di sconto su TUTTI i prodotti Labpura.

Per attivare lo sconto ti basta utilizzare il codice MENO30BW

Aggiungi il codice nel riepilogo del tuo ordine e vedrai lo sconto apparire nel totale del carrello.

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]