Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

crema capelli ricci

Doma i tuoi bellissimi ricci ribelli!

Ciao riccia amica della bellezza, oggi ce l’ho proprio con te. 

Già ti vedo dietro questo schermo che, mentre leggi, sbuffi un po’ perché i tuoi ricci non sono proprio come li vorresti. Basta piastrarti sempre la tua chioma, devi solo ravvivare i tuoi capelli. 

I tuoi ricci devono essere disegnati, voglio dire modellati in base a come preferisci tu. 

Chiariamo una cosa, i capelli ricci sono uno splendore, ma non tutti i ricci sono uguali. 

Ci sono quelli che più tendono ai boccoli, quelli più morbidi come le onde del mare, ma ci sono anche i ricci più strettini e fitti e via dicendo tantissimi tipi unici proprio come te. 

Mantenere però una chioma riccia vaporosa e idrata spesso diventa una vera impresa. E sicuramente la fase di styling è importantissima per la definizione del riccio così come è fondamentale la scelta del prodotto di finish da usare. 

Se sei stanca però di provare prodotti che non riescono a valorizzare la tua chioma, che induriscono i tuoi ricci oppure non gli danno la giusta forma, non preoccuparti… ho io la soluzione! 

Come valorizzare i tuoi ricci? 

Tu sei speciale e meriti dei ricci perfetti. Rebel Rebel è il prodotto perfetto pensato apposta per la bellezza dei tuoi ricci. Una crema senza risciacquo dal profumo esotico che grazie all’effetto memory una volta applicata mantiene la forma naturale del riccio. 

Grazie a Rebel Rebel di Labpura potrai sempre contare sulle 3 “M” del riccio: morbido, modellato e meraviglioso. In una sola parola: perfetto! 

Un abbraccio modulante per i tuoi bellissimi capelli ricci che, una volta provato, non vorrai più dirgli addio. 

Qual è il segreto per ricci perfetti?

Dietro al successo di Rebel Rebel ci sono due estratti davvero magici. 

Il primo è quello di Aloe Vera, che da sempre rappresenta un vero alleato per la salute dei capelli. Un elemento naturale dall’alto potere idratante, emolliente e nutriente, che riesce ad eliminare l’odioso effetto crespo. 

Il secondo ingrediente fondamentale è l’estratto di calendula un toccasana per i capelli mossi e ricci, che riesce a rendere la chioma più morbida e allo stesso tempo lucente.

Come usare la tua crema per i ricci?

Dopo il tuo solito shampoo, applicata la giusta quantità di Rebel Rebel sui capelli bagnati, meglio se li pettini, così sarai sicura di aver distribuito la crema ovunque, sia alle radice che alle punte. Questa è l’unico momento in cui potrai usare il pettine però! 

Dopo di che, mettiti a testa in giù e muovi le mani tra i capelli dal basso verso l’altro. A questo punto procedi all’asciugatura con il diffusore, oppure se è una calda giornata estiva direttamente al sole. 

Prima di salutarci, facciamo un recap?

Il segreto per una vera chioma ribelle è usare i prodotti giusti. Oltre alla crema senza risciacquo Rebel Rebel, puoi provare a fare degli impacchi con Milk Mask se i tuoi ricci sono particolarmente crespi. Provalo ogni 15 giorni e vedrai la differenza. 

Se hai dei ricci afro, ti consiglio Milk Antibreak, il latte dermoprotettivo di Labpura. 

A presto. 

Un abbraccio e un sorriso, il team di ​Labpura.

Fashion photo created by halayalex – www.freepik.com

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]