Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

I tuoi capelli meritano di splendere, sempre!

Ciao amica della bellezza!

Oggi voglio parlare con te dei capelli che hanno quel colore in più e delle preoccupazioni che possono affliggere le donne che scelgono di cambiare, ogni tanto, la colorazione della propria chioma.

Sai come si dice, chi nasce liscia vuole essere riccia, le more si danno al biondo, le bionde non sono mai abbastanza bionde… tutto questo si riflette in colorazioni, decolorazioni, meches e mille altri trattamenti che, inevitabilmente, hanno degli effetti sui nostri capelli. Che tipo di conseguenze? Come spesso ti ho detto, i capelli, proprio come la pelle, si meritano le migliori coccole possibili. Dobbiamo prendercene cura, scegliendo i prodotti migliori che siano indicati per la loro tipologia. Per questo, le chiome più trattate, debbono ricevere le attenzioni giuste.

Capelli trattati: da cosa dipende?

A contatto eccessivo con colorazioni, con fonti di calore come piastra e phon, ma anche a causa di spazzolature brusche, persino il capello più forte può cedere: ricordiamoci che tutte le sostanze chimiche rappresentano un forte stress per qualsiasi chioma. Questo significa rinunciare a cambiare ogni tanto? Assolutamente no. Significa oltre che affidarsi a professionisti nel campo dell’hair styling, anche scegliere prodotti di qualità da utilizzare a casa.

 

Puraplex: una soluzione per i capelli rovinati

I capelli trattati chimicamente, se non curati, tendono a perdere la propria lucentezza e diventare sfibrati, crespi e pieni di doppie punte. Arrendersi non è mai stata una mia abitudine né voglio che lo faccia tu. Siamo sempre in tempo per far tornare la tua chioma al massimo della sua bellezza, ma c’è bisogno dell’aiuto di un trattamento di ricostruzione altamente professionale.

Questo aiuto prende il nome di Puraplex, la soluzione ideale per i tuoi capelli trattati che stanno solo aspettando di essere nutriti, rinforzati e protetti. Grazie al suo complesso di micro proteine vegetali (100% naturali + certificati Halal e Vegan), Puraplex riesce a penetrare nella corteccia del capello così da ricostruire la parte interna messa a dura prova. In questo modo anche l’aspetto esterno viene migliorato e la soluzione continua ad agire sulla chioma anche dopo il lavaggio.

Cosa c’è dietro al successo di Puraplex?

Il segreto di Puraplex sta proprio nel suo nome: PLEX è infatti uno straordinario complesso di proteine, estratti vegetali e di una sostanza rinforzante naturale generata dal glucosio che rendono questo prodotto davvero unico. Si tratta di micro proteine vegetali che, penetrando in profondità, garantiscono un rafforzamento e un ringiovanimento della superficie del capello, che apparirà sano e naturale.

Insieme al PLEX, ci sono anche importanti estratti e oli essenziali: l’antisettica Arnica Montana, la nutriente Aloe Vera e le sostenibili Proteine Vegetali.

Grazie all’estratto di Arnica Montana, Puraplex riesce a riparare le aree più danneggiate e donare volume alle radici.

L’estratto di Aloe Vera è l’alleato perfetto per rigenerare i capelli sfibrati e svolge un’azione altamente nutritiva.

Infine, le proteine vegetali, come quelle del riso, del grano e della seta, agiscono rinforzando i capelli, rendendoli estremamente luminosi.

Come utilizzare Puraplex (filler per capelli)?

Se i tuoi capelli sono grossi, secchi o crespi, dopo lo shampoo Labpura (ce ne sono specifici per ogni esigenza, dai un’occhiata al nostro catalogo), tampona per togliere gran parte dell’acqua e applica dai 10 ai 20 grammi di Puraplex (in base alla lunghezza della tua chioma) e poi districare i capelli con le mani. Lascia in posa per un’oretta con una cuffia e poi risciacqua per bene, senza effettuare ulteriori shampoo.

Per i capelli più sottili e che tendono ad appesantirsi facilmente, consiglio un trattamento notturno. Applica Puraplex sulle lunghezze (capelli asciutti in questo caso, non voglio assolutamente che ti ammali) prima di andare a dormire. Il giorno dopo procedi con la tua consueta routine con 1 o 2 shampoo e il conditioning di Labpura.

Prima di salutarci, facciamo un recap?

I capelli trattati chimicamente tendono a seccarsi, sfibrarsi e a generare doppie punte. Non dobbiamo, però, rinunciare ai “colpi di testa” che più ci fanno esprimere, quanto piuttosto utilizzare i prodotti giusti a casa. Provare Puraplex per credere!

Alla domanda quanti trattamenti di ricostruzione eseguo con Puraplex?
Dipende dalla lunghezza e dalla quantità dei tuoi capelli !! Indicativamente da 7a 9 applicazioni!

 

Un abbraccio e un sorriso,
il team di Labpura.

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]