Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

latte termoprotettore

I want to break free, ma senza capelli che si spezzano!

Ciao amica delle bellezza!

Oggi voglio farti conoscere un prodotto che diventerà uno dei tuoi migliori. Non ci credi? Continua a leggere allora! 

Alza la mano se una di queste affermazioni ti riguarda:

  • Hai capelli che si gonfiano non appena finisci di asciugarli?
  • Hai capelli che si increspano facilmente appena metti il naso fuori da casa?
  • Hai capelli così porosi che assorbono ogni odore c’è intorno a te?
  • Le punte dei tuoi capelli si spezzano h24?
  • Le tue lunghezze sono secche da far paura? 

Se hai risposto sì anche a più di una frase, non preoccuparti… non devo farti scoprire 200 prodotti diversi per aiutare la tua chioma a splendere, ne basta solo uno. 

C’è un nuovo supereroe in città: Milk Anti-break 

Milk Anti-break è un latte termoprotettivo che, appunto, protegge i tuoi capelli da qualsiasi evento che può danneggiarli. Tra questi eventi c’è anche l’asciugatura. Molto spesso, infatti, il crespo o la chioma gonfia è conseguenza della fase di styling, in cui rischiamo di rovinare la struttura dei capelli. Questo farà sì che la chioma si danneggi, portando anche le lunghezze a spezzarsi frequentemente. 

Per proteggere i tuoi capelli durante l’asciugatura e lo styling prova Milk Anti-break di Labpura che, proprio come un primer, riesce a mantenere il giusto punto di umidità ed idratazione così da evitare che il fusto si secchi. 

Niente più effetto crespo, niente lunghezze che spezzano e di’ di di sì ad una chioma più elastica, più sana e più lunga! 

capelli danneggiati protetti

La formula magica di Milk Anti-break

Il potere del supereroe Milk è dato da due grandi alleati, l’Olio di Argan e l’Olio di Macadamia. 

Grazie all’Olio di Argan, il nostro termoprotettore contrasta la formazione delle malefiche doppie punte e idrata a fondo il capello, che appare, quindi, più lucido e sano.

Grazie, invece, all’Olio di Macadamia il capello viene nutrito in profondità, in modo da sconfiggere l’effetto crespo per una chioma soffice e setosa. 

Come utilizzare il latte termoprotettivo

Utilizzare Milk Anti-break è davvero semplice. Ti basta applicare, in modo uniforme, una piccola quantità del termoprotettore sui capelli umidi (sia lunghezze che punte, mi raccomando) e poi asciugare la chioma. Non c’è bisogno di risciacquare né c’è bisogno di applicare il prodotto sull’attaccatura. 

Prima di salutarci, ti va se facciamo un recap?

Ci sono tante situazioni che possono richiedere l’aiuto del termoprotettore di Labpura, capelli crespi, gonfi, punte che si spezzano e… potrei continuare all’infinito ma sarebbe un articolo troppo lungo. La cosa che non devi dimenticare è che l’asciugatura è una fase fondamentale per avere una chioma sana e non crespa, quindi poco prima di prendere il phon, aggiungi un pizzico di Milk Anti-break e vedrai che risultati! 

Un abbraccio e un sorriso, il team di ​Labpura.

Donna foto creata da wayhomestudio – it.freepik.com

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]