Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

Please don’t go… non prima di energizzare la tua chioma!

Ciao amica della bellezza!
Oggi voglio parlarti di uno dei temi sempre caldi quando si tratta di capelli, la loro caduta. O per meglio dire la loro eccessiva caduta.

Come ti ho già raccontato, il rinnovamento della chioma è un processo naturale e del tutto fisiologico, eppure non appena vediamo qualche capello su vestiti o incastrati nelle spazzole, iniziamo a sudare freddo.

“Capelli, no, non andate via”, sembra essere un vero mantra, non solo per i maschietti, ma anche per tante donne, che sono spaventatissime dall’idea di soffrire di una qualche patologia alla cute capillare.

Da cosa dipende la caduta dei capelli?

Vorrei ribadire ancora una volta che non possiamo parlare di soluzioni anticaduta, i capelli si devono rinnovare, quelli più vecchi è giusto,, che facciano spazio a quelli nuovi, più forti e più grintosi.

Quello su cui i prodotti giusti lavorano è la fase di nascita di nuovi capelli, detta di Anagen, cercando di stimolare la crescita attiva dei capelli. In poche parole, per ogni capello che cade, ce ne dev’essere uno nuovo pronto a nascere che lo sostituirà,

anche meglio. Se ci sono più capelli caduti rispetto a quelli nuovi che nascono, si avranno le conseguenze visibili che fanno tremare ognuna di noi.

Caduta dei capelli? Nessuna paura, c’è Don’t Go

Basta ansie però, sono qui per aiutarvi e far conoscere un vero amico del benessere dei capelli, che saprà coccolare anche la chioma più assonnata e stanca.

Si chiama Don’t Go, ed è la lozione rinforzante per capelli deboli e sfibrati che Labpura ha creato. Un siero magico capace di rinvigorire anche la chioma più spenta e far tornare il sorriso sui volti di tutti.

Cosa c’è dietro al successo della lozione rinforzante?

La forza di Don’t Go di Labpura sta nei suoi estratti vegetali, veri ingredienti magici che riescono laddove tanti altri prodotti falliscono.

Prima di tutto c’è l’azione energizzante della caffeina, che riesce a stimolare un rinnovamento dei capelli agendo sul follicolo pilifero. In questo modo riduce un’eventuale caduta.

Poi c’è l’estratto di Arnica, dalle grandi capacità purificanti ed energizzanti.
La calendula lenisce l’infiammazione follicolare ristabilendo una sensazione di benessere al cuoio capelluto.

Infine ci sono anche la ristrutturante cheratina idrolizzata contro l’effetto crespo, le capacità emollienti del Pantenolo e il potere antiossidante del Betaglucano.

Come usare Don’t Go?

Rinforzare i tuoi capelli con Don’t Go è molto facile. Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo energizzante Stop&Go, applica tre pipette del siero rinforzante sulla cute e massaggia delicatamente. Fai solo pensieri belli e stimolanti. Non risciacquare ma asciuga la chioma con delicatezza.

Per aiutare davvero i tuoi capelli, ti consiglio di ripetere questo trattamento almeno 3 volte a settimana. Vedrai che chioma sfoggerai!

Prima di salutarci, facciamo un recap?

Non esistono prodotti contro la caduta dei capelli, ci sono prodotti per aiutare la crescita di nuovi capelli. Tra le soluzioni pensate per te, prova quelle di Labpura, sia shampoo che siero energizzante post lavaggio.

 

La tua chioma ringrazierà!
Un abbraccio e un sorriso, il team di Labpura.

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]