Search

  • No products in the cart.

LABPURA | Shop Online

spray lenitivo capelli che fanno male

Shhhhhhh… metti in riga i tuoi capelli!

Ciao amica della bellezza. 

Ti è mai capitato di sentire male ai capelli? Magari anche solo spostando la riga, hai percepito del dolore… ebbene non sei la sola! Devo ammettere che questa frase l’ho sentita tantissime volte nei miei saloni, per questo ho deciso di parlarne oggi con te. 

Prima di tutto, cerchiamo di capire perché il tuo cuoio capelluto possa farti male. Il dolore spesso è accompagnato da prurito, rossore e desquamazione che sono sintomi dell’irritazione del cuoio capelluto. Questa è una diretta conseguenza di vari fattori, come aver sottoposto la cute a trattamenti troppo aggressivi oppure ad agenti esterni irritanti. Se la cute è irritata e i follicoli infiammati, vuol dire che lo strato più esterno non riesce più a svolgere la sua azione protettiva.  

Ma nulla è irrecuperabile, la tua cute sensibilizzata deve solo calmarsi e ritrovare il suo equilibrio. E per farlo non vanno bene tutti i prodotti, ci vuole qualcosa mirato e non aggressivo, capace di aiutare la tua chioma a fare un respiro profondo e ripartire alla grande. 

cute irritata sensibilizzata

Be Quiet, dai una calmata ai tuoi capelli

Sei pronta a dire basta ad irritazione e prurito? Tu e la tua chioma meritata un po’ di pace e relax. Labpura ha il prodotto perfetto per farlo: Be Quiet. Si tratta di uno spray lenitivo che va ad agire con estrema delicatezza sul cuoio capelluto, svolgendo una piacevole azione lenitiva che sfiamma la cute. 

Il segreto di Be Quiet sono i suoi tre ingredienti vegetali. 

Prima di tutto c’è l’estratto di vite rossa che, grazie alla presenza dei bioflavonoidi, svolge una super azione antinfiammatoria e antiossidante. 

Poi c’è l’effetto rinfrescante dell’estratto di menta piperita, che depura la cute e le dà un sollievo immediato, stimolando anche la crescita dei capelli. 

Infine c’è il tocco esotico del Pepe di Sichuan (Zanthoxylum Bungeanum), una pianta utilizzata già dall’antichità per le sue proprietà antidolorifiche e antipruriginose.

Come calmare i tuoi capelli con Be Quiet

Per far tornare un po’ di tranquillità sui tuoi capelli, dopo lo shampoo spruzza un po’ di Be Quiet sulle zone più irritate e dove il prurito non ti fa più dormire tranquilla. Massaggia delicatamente il cuoio capelluto e poi asciuga la tua chioma. Non c’è bisogno di riscquare, ma goditi al massimo la sensazione di sollievo e freschezza che ti dà il prodotto di Labpura. 

Puoi vaporizzare un po’ di spray sui capelli appena lavati ogni volta che ne senti il bisogno. 

Facciamo un breve recap prima di andare a spruzzare un po’ di spray lenitivo. 

Be Quiet è una vera camomilla per i tuoi capelli irritati, intrattabili e insolenti. Da oggi sai che quando sei in preda ad attacchi di prurito e vorresti gridare “bastaaaa” ai tuoi capelli, c’è un rimedio molto più potente. Niente più incubi, torna a sognare con Be Quiet. 

Un abbraccio e un sorriso, il team di ​Labpura.

 

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]