Search

  • No products in the cart.

LABPURA
nasce dalla nostra voglia di bellezza.

Cos’è davvero la bellezza? Perché siamo sempre così desiderosi e attratti dalla bellezza?

Beh, non c’è bellezza senza emozione. Quando qualcosa è bello, ci suscita inevitabilmente una reazione emotiva. Non c’è bellezza senza esperienza. La bellezza la dobbiamo guardare, gustare, vivere. Non c’è bellezza senza scoperta. Perché la bellezza è tutta intorno a noi. È la vista di un sorriso che ti rapisce il cuore, è l’odore di una chioma riccia che si muove mentre ci viene incontro, è il tatto di una pelle morbida, è l’udito di una risata spontanea che ci fa sentire meno soli, è il gusto di qualcosa di buono che sa stuzzicare il palato.

d

La bellezza è quello che ci ha spinto a iniziare diversi anni fa questo nostro percorso.

Un percorso che ha fatto incrociare le nostre vite con quelle di migliaia di persone che hanno scelto di affidarsi a noi. Qualcuna per curiosità, qualcuna perché era stanca di non trovare la soluzione per i suoi capelli e per la sua pelle.

Abbiamo iniziato a lavorare nel campo dell’estetica perché ero qualcosa che ci affascinava tantissimo, perché il benessere personale passa anche attraverso uno stare bene fisico, un sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

Se per molti può sembrare un concetto troppo superficiale (e chi lo dice magari non ha trascorso qualche ora nel suo salone del cuore a farsi coccolare esclamando “wow” dopo un trattamento) per noi, come per voi che state leggendo, è qualcosa di molto vero, attuale e profondo. Sentirsi bene con sé stessi non prescinde dal vedersi bene, dal poter sfoggiare una chioma folta e lucente, dall’accarezzare un pelle morbida e ben idratata, dall’uscire da casa pronta ad affrontare mille sfide. E non parliamo di taglie, parliamo della cura di noi stessi e del nostro corpo. La bellezza non è una questione di numeri, di proporzioni matematiche, la bellezza è una luce, qualcosa che viene fuori da noi e si manifesta anche agli occhi degli altri.

Basta prodotti sbagliati, è il momento di brillare!

Non potremmo risolvere tutti i vostri problemi, ma siamo sicuri di potervi offrire le soluzioni alle problematiche con cui non volete e non dovete più convivere. Ricordate: la maggior parte delle volte non dipende da voi, ma dai prodotti che usate. Questo è il momento di smettere di non sentirvi le persone splendide che siete. Basta uscire di casa con i capelli legati perché l’ennesimo shampoo della settimana vi ha spento la chioma. È il momento di dire addio ad una pelle che non riesce a ritrovare la sua lucentezza. Vogliamo far risplendere ogni lato di voi, vogliamo illuminare la vostra cute e i vostri capelli. Come? Con la linea LABPURA e con la consulenza dei migliori esperti del settore.

Uno dei segreti dietro il successo di LABPURA è l’unione di due mondi che apparentemente sembrano opposti, ma che invece riescono a dar vita a qualcosa di unico: natura e tecnologia. I nostri prodotti sono il risultato degli estratti naturali più performanti insieme alla tecnica più innovativa al servizio di biologi e cosmetologi.

La natura ci dà forza, ma è anche grazie alla scienza che possiamo offrirvi quel qualcosa in più, le soluzioni vere. Basta con le linee pesanti per la cute e per i capelli, i prodotti LABPURA sono sì naturali, ma anche specifici, su misura di ogni problematica e testati ogni giorno sul campo.

Un’esperta di bellezza sempre al vostro fianco

Il nostro e-commerce non solo offrirà i migliori prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, metterà anche a disposizione di tutte voi una beauty trainer oppure una hair trainer. Le concierge della bellezza partiranno dalla vostra persona, dalle vostre particolarità e dalle vostre esigenze per suggerirvi il percorso da seguire e i prodotti da utilizzare. Non sarete mai sole, ma avrete l’attenzione che meritate per continuare a sentirvi le meraviglie che siete, anche a casa.

 

LABPURA, la bellezza di essere semplicemente te stessa.

English EN French FR German DE Italian IT
X
[]